/Gli One Direction presentano “Dear World Leaders” per Action/1D

Gli One Direction presentano “Dear World Leaders” per Action/1D


La band e i fan chiedono un futuromigliore, alla vigilia dei summit globali sullo sviluppo e sul clima.
L’iniziativa nell’ambito della campagna Action/2015 sostenuta anche da Save theChildren

Gli One Direction presentano in anteprima mondiale “Dear WorldLeaders”, un video di 3 minuti, coinvolgente e potente, realizzato con ilconcorso di migliaia di fan che hanno fornito la loro opinione sul tipo di  mondo in cui vorrebbero vivere.

Il video supporta la campagnaaction/1D – a sua volta parte della campagna globale Action 2015 che vedeinsieme contro povertà e  disuguaglianze,oltre 2.000 organizzazioni, fra cui Save the Chiildren –  e chiede ai leader  del pianeta di ascoltare quali cambiamenti lepersone vorrebbero vedere realizzati, affinché il mondo diventi un postomigliore per la generazione presente e quelle future.

“Siamo stati sopraffatti dalle risposte deifan ad Action/1D. Continuano a stupirci con la loro passione e dedizione equesto video mostrerà il loro coinvolgimento in questioni che li toccano nelprofondo. È stato di grande ispirazione vedere e sentire cosa li interessi equale è il mondo in cui vorrebbero vivere”, ha dichiarato Harry Styles.

 Aggiunge Niall Horan: “Abbiamo avuto fan datutto il mondo che ci hanno detto cosa interessa loro, dall’uguaglianza deidiritti alla sconfitta della povertà. Spero davvero che i leader del mondotengano conto di quello che noi e i nostri fan stiamo dicendo. Hillary Clintonha mandato un tweet di supporto ad action/1D il mese scorso e ci auguriamo cheil prossimo tweet arrivi dal Presidente Obama!”.

 Gli One Direction chiedono a tutti di condivideresui social media il video “Dear World Leaders” insieme all’ hashtag #action1D.Il video verrà anche trasmesso per il pubblico di fan, nel corso delle ultimetappe dell’ On The Road Again Tour della band.

 

Il video Dear World Leaders è disponibile per visione o per incorporarlo sui siti,al seguente link: http://vevo.ly/tJqWB6

 

Foto diaction/1D e una clip di 30 secondi del video sono al link:  http://storycentral.savethechildren.org.uk/pages/search.php?search=%21collection31510&k=62a1181234

 

 

 

2015-09-01T00:00:00+00:00 1 settembre 2015|News|